Lazio, esame di maturità superato: a Torino risposta da grande squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, esame di maturità superato: a Torino risposta da grande squadra Sei punti in tre partite, due vittorie e una sconfitta ma tre prestazioni lontano dall’Olimpico che certificano la maturità della Lazio di Marco Baroni. Il calendario ha messo di fronte alla Lazio il primo vero scoglio stagionale, le tre sfide in sette giorni in trasferta contro Fiorentina, Dinamo Kiev e Torino rappresentavano un test estremamente interessante e le risposte sono arrivate. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)
“La squadra mi segue e merita solo complimenti per quello che sta facendo. La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto, ma siamo contenti perché costruiamo occasioni da gol e portiamo tanti uomini al tiro. (CalcioMercato.it)
Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)
Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. (Agenzia askanews)
PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)