Milan, Fonseca in bilico se stecca a Verona: Allegri ci pensa

Foto Romanews.eu MILAN FONSECA VERONA – Nel clima di contestazione generale che avvolge il Milan, si piazza a gamba tesa la delicata trasferta di Verona. Tanto spinosa che, secondo Calciomercato.com, in caso Fonseca non facesse risultato, i rossoneri sarebbero disposti a guardarsi intorno. Allegri a quel punto, sarebbe più di un nome: il tecnico toscano si libererebbe anche a gennaio per un progetto simile. (RomaNews)

Su altre fonti

Francesco Aliperta Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 23:01) Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca, facendo un paragone con la squadra della scorsa stagione e riferendosi alle parole di Zlatan Ibrahimovic: "Questo Milan è più forte dello scorso anno? No, perché gli acquisti arrivati non ti fanno pensare che con un progetto nuovo si possa lottare subito per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

Intervenuto a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e della posizione del tecnico rossonero, Paulo Fonseca. L'ex calciatore ha analizzato la remota ipotesi di un esonero in caso di risultato negativo nella sfida di campionato fra il Milan e l'Hellas Verona, programmata per venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)

Possibile esonero per Paulo Fonseca in caso di mancata vittoria contro il Verona: in lista presente anche il nome di Allegri La sfida del Milan al “Bentegodi” contro il Verona non sarà solo una tappa del campionato, ma una vera e propria resa dei conti per Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

CM - Massimiliano Allegri apre al Milan: l'incredibile scenario

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Massimiliano Allegri ha fatto sapere che sarebbe disposto a parlare con il club rossonero in caso di addio di Fonseca. La stagione del Milan potrebbe presto avere una sterzata con i risultati che scarseggiano ad arrivare sotto la guida di Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

In caso di pareggio o di sconfitta il tecnico potrebbe lasciare i rossoneri. Allegri al Milan? Le ultime Stando a quanto riferisce appunto Calciomercato.com l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si sarebbe già dichiarato diposto a parlare con i (ilBianconero)