Più voli per le vacanze natalizie: la conferma dalle compagnie aeree

Più voli per le vacanze natalizie: la conferma dalle compagnie aeree
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit ECONOMIA

Olbia. Trasferte da e per l'isola, sotto le feste aumenta la domanda: ed ecco dunque una prima risposta del vettore Aeroitalia che annuncia l'aggiunta di una ventina di voli integrativi durante le settimane di Natale. La compagnia fa sapere di aver reso disponibili ulteriori tratte, data la crescente domanda e di poter gestire il servizio in regime di continuità territoriale. Al momento sono stati implementati dodici collegamenti sulla tratta Milano Linate-Cagliari e dieci sulla tratta Roma Fiumicino - Cagliari, una modalità che consentirà un più agevole spostamento di studenti, famiglie e lavoratori anche in queste settimane di festività. (Olbiapuntoit)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda Alghero, ad esempio, questo garantirà un potenziamento dei collegamenti mattutini per Roma e Milano (dettaglio che dovrebbe risolvere anche il problema dell’orario) e di quelli serali nel tragitto inverso. (La Nuova Sardegna)

Tra queste nuove frequenze anche 2 voli straordinari sulla tratta Linate-Cagliari per venerdì 20 dicembre e sabato 21 dicembre. Aeroitalia annuncia con anticipo l’aggiunta dei primi ventidue voli supplementari durante il periodo natalizio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi in uno dei periodi più amati dell’anno. (La Nuova Sardegna)

Il sito e la app di Aeroitalia sono andate ko in queste ore in seguito alla grande richiesta di biglietti operata dai sardi. Nelle scorse ore la compagnia aerea ha infatti annunciato i nuovi voli disponibili per le festività natalizie e questo potrebbe aver aumentato in maniera notevole gli accessi. (Cagliaripad.it)

Aeroitalia, sito e app sono andate ko per le troppe richieste

«I deputati del M5S intervengono sui collegamenti aerei da e per la Sardegna attaccando Salvini. (La Nuova Sardegna)

L’annuncio arriva dalla regione Sardegna e a seguito della presentazione al ministero e all’Enac, da parte dell’assessorato ai Trasporti, di uno studio dettagliato sui livelli di domanda. I dati, in particolare, evidenziano una crescita rilevante rispetto a quelli considerati nel decreto ministeriale del 2021, in piena emergenza Covid, che sta alla base del dimensionamento dei servizi minimi. (L'Unione Sarda.it)

Aeroitalia annuncia l'aggiunta dei primi ventidue voli supplementari durante il periodo natalizio, per soddisfare la crescente domanda di viaggi da e per la Sardegna, che la compagnia assicura in regime di continuità territoriale. (Tiscali Notizie)