Debacle del Lecce: perde in casa 6-0 contro la Fiorentina

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. Il match è valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: contro i salentini in dieci per oltre un tempo decidono le doppiette di Danilo Cataldi ed Andrea Colpani e i gol di Lucas Beltran e Fabiano Parisi. La formazione giallorossa prova subito a spingere e va alla conclusione con Krstovic, ma De Gea blocca senza problemi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Questa vittoria ha consolidato la consapevolezza che la squadra viola ha trovato la svolta. Il dominio viola si è concretizzato con gol precisi e una gestione perfetta del gioco, a partire dal vantaggio di Cataldi al 20’, seguito dalla doppietta di Colpani e un ulteriore gol di punizione di Cataldi. (Viola News)

Dall'87' Jean sv Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosi (TUTTO mercato WEB)

Le due gare del pomeriggio di Serie A finiscono con risultati piuttosto netti. L’Atalanta di Gasperini espugna lo stadio del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui, una per tempo, mentre la Fiorentina schianta il Lecce nonostante l’infortunio di Gudmundsson. (Milan News)

Gazzetta: “Mercato ricco e sontuoso. La Fiorentina si siede tra le grandi”

LE PAGELLE DI LECCE-FIORENTINA Voto comune: 4 (in media) (SalentoSport)

GOLEADA – La Fiorentina vince per 6-0 contro il Lecce e si diverte al Via del Mare. La partita per la viola inizia nel peggiore dei modi perché Albert Gudmundsson è costretto ad uscire per un problema muscolare. (Inter-News)

"La Fiorentina si siede al tavolo delle grandi" scrive la Gazzetta dello Sport dopo lo 6 a 0 di Lecce. La squadra di Palladino vince ancora, si alza in classifica e adesso può sognare. E attenzione, non c'è nessun tipo di stupore. (Viola News)