Perché Lorenzo Pellegrini non gioca Roma-Cagliari: infortunio o scelta tecnica? Convocato? Panchina o tribuna?
La febbre priva Ranieri di Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso non è disponibile per Roma-Cagliari. Tegola dell'ultim'ora in casa Roma: Lorenzo Pellegrini dà forfait, risultando indisponibile per il match col Cagliari. Ranieri perde il suo capitano dunque, dato per titolare sulla trequarti e invece assente. L'articolo prosegue qui sotto Perché Pellegrini non gioca Roma-Cagliari? (Goal Italia)
Su altre testate
Pellegrini out contro il Cagliari, il motivo (Fantacalcio ®)
La Roma di Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini per la partita di oggi alle 16 contro il Cagliari allo stadio Olimpico. Come riferisce Sky, il capitano giallorosso è stato fermato dalla febbre (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri costretto ad escludere il suo capitano per Roma-Cagliari: fuori dalla lista dei convocati, ecco spiegato il motivo (CalcioMercato.it)

PELLEGRINI ROMA CAGLIARI – Claudio Ranieri quest’oggi dovrà fare a meno del suo capitano. Lorenzo Pellegrini, come riporta su X il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sportsalterà infatti la sfida contro il Cagliari. (RomaNews)
«Siamo con Dobvyk, fa parte del gioco che i tifosi a volte siano amaraeggiati. Gianluca Mancini, difensore e capitano della Roma, ha parlato nel post partita del match della 29a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Al suo posto sulla trequarti dovrebbe giocare El Shaarawy. Come riporta Sky, il capitano giallorosso è alle prese con la febbre. (Sport Mediaset)