A Sinisa Mihajlovic il Premio Coraggio 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Fondazione Quarto Potere e il quotidiano torinese CronacaQui, che lo hanno istituito, hanno deciso di assegnarlo all'allenatore del Bologna che sta lottando contro la leucemia "per l'intrepida forza con cui ha affrontato la malattia, esempio fulgido per chi vive un momento difficile della propria esistenza".

Il Premio è stato assegnato al tecnico felsineo, ex allenatore del Torino, con il sostegno degli ex calciatori granata Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Marco Ferrante e in collaborazione con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Un fattore vero e proprio, che ha permesso ai rossoblu di espugnare persino il San Paolo pur senza averlo in panchina. È passata quasi una settimana dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. (La Lazio Siamo Noi)

La storia di Sinisa Mihajlovic (foto Ansa) e il suo messaggio di battaglia contro la malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi ha toccato il cuore di molti. Se ne è discusso nel Consiglio Comunale di ieri e l'approvazione potrebbe arrivare in occasione della prossima assemblea di lunedì 9 dicembre. (Udinese Blog)

Ecco perché chiediamo a questo Consiglio e alla Giunta si conferire la cittadinanza onoraria a Mihajlovic, accogliendolo come figlio». E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic (il Resto del Carlino)

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan. Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. (TuttoUdinese.it)

Bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo". Abbiamo ritoccato qualcosa nell'intervallo e quando abbiamo accorciato gli spazi ci siamo sciolti. (Tutto Napoli)

A questo proposito, è intervenuto oggi il Presidente viola, Rocco Commisso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. Il Milan, però, sembra essere avanti sul fuoriclasse scandinavo, poiché i dirigenti rossoneri hanno già incontrato Mino Raiola, agente di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)