Como-Hellas Verona 3-2, giornata no per Giua: commette due gravi errori al Sinigaglia. L’analisi dell’ex arbitro Calvarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. Sbaglia anche il VAR Marini, che richiama in maniera incredibile l'arbitro al monitor. Poi un'espulsione errata. L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Trattandosi del secondo giallo, Suslov viene espulso. (Hellas Live)
La notizia riportata su altri giornali
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)
Il Como, dopo un avvio di campionato altalenante, sembra aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, i lariani si sono trovati ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. (Parma Live)
Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)
Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. (TuttoHellasVerona)