Como-Hellas Verona 3-2, giornata no per Giua: commette due gravi errori al Sinigaglia. L’analisi dell’ex arbitro Calvarese

Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. Sbaglia anche il VAR Marini, che richiama in maniera incredibile l'arbitro al monitor. Poi un'espulsione errata. L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Trattandosi del secondo giallo, Suslov viene espulso. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). (Il Mattino di Padova)

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora

"Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato un gran primo tempo, ma dobbiamo migliorare ed essere più completi in prospettiva futura. (Espansione TV)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Tris di Belotti, poi Lambourde. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. (Sky Sport)