Incubo Bagnaia, l’annuncio è di questi istanti: cos’è successo

Incubo Francesco Bagnaia. L’annuncio non lascia dubbi: ecco cos’è successo al campione del mondo in carica della MotoGp Il duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia per il titolo iridato della MotoGp è sempre più serrato, con ‘Pecco’ che fa ‘l’elastico’ avvicinandosi in classifica al driver spagnolo per poi allontanarsi e viceversa. Di certo, i tifosi non hanno motivo di annoiarsi, ogni Gran Premio regala colpi di scena tali da tenerli sempre con il fiato sospeso. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano importanti dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen, giocatore accostato alla Juve per la prossima finestra di mercato. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere. (SpazioJ)

Sul podio con il vincitore salgono in seconda e terza posizione il suo compagno di squadra Enea Bastianini e Marquez, entrambi ancora in corsa - con una chance "esterna" -per il titolo. Grazie al sorpasso del penultimo giro nei confronti del rivale, l'italiano triplica il suo vantaggio sull'otto volte iridato, passando da uno... (Sport Mediaset)

Infatti, partito dalla pole position e subito in testa dopo la partenza, è caduto alla curva 16 al primo giro. Poi ha ripreso la sua Ducati ed ha proseguito la gara, rimontando dall’ultima alla decima posizione. (Corse di Moto)

MotoGP, Martin domina le qualifiche in Indonesia. Bagnaia quarto

11 30 Takaaki NAKAGAMI JPN IDEMITSU Honda LCR HONDA 1’32.210 4 24 1.924 0.110 295.8 73 Alex MARQUEZ SPA Gresini Racing MotoGP DUCATI 1’31.513 25 25 1.227 0.120 296.7 (OA Sport)

Marc Marquez cade due volte e partirà solo 12° mentre Bezzecchi scippa la prima fila a Bagnaia in extremis (il Giornale)