F1 | Ferrari, Leclerc rassicura: "In Brasile limitati i danni. Ma a Las Vegas..."

Al termine del Gran Premio del Brasile, Charles Leclerc ha commentato la sua gara, chiusa con un positivo quinto posto per la Ferrari. Consapevole della necessità di accumulare punti importanti per il campionato, Leclerc ha adottato una strategia prudente ma efficace, mirata a portare a casa il massimo risultato possibile in una giornata complicata. “Sapevo che era una gara in cui dovevo portare i punti a casa e basta”, ha dichiarato a Sky Sport F1, sottolineando la priorità di raccogliere risultati concreti senza correre rischi eccessivi. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Dopo due vittorie consecutive la Ferrari chiude la tripletta oltreoceano con un quinto posto per Charles Leclerc, davanti alle due McLaren avversarie dirette nella lotta al Costruttori, e un ritiro per Carlos Sainz, a muro al 39esimo giro del Gran Premio brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)

F1, La Ferrari limita i danni nel GP del Brasile. La Scuderia di Maranello è arrivata a Interlagos forte di due vittorie consecutive, ma nel tracciato verde oro, quantomeno sulla carta, era sfavorita nel confronto diretto con la McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

Sbagliata la tempistica del pit-stop. La partita nel Costruttori rimane aperta (Autosprint.it)

Leclerc e Ferrari limitano i danni al GP Brasile: obiettivo titolo costruttori ancora aperto

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Matteo Bobbi: "É andata bene alla Ferrari nel complessivo. La McLaren era più forte, sia di passo sia di posizione di partenza. (F1-News.eu)

Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Il monegasco limita i danni di un pazzo GP del Brasile (Virgilio)