Rivalsa Hummels, la Roma riprende il Tottenham! Tris United, Zirkzee out

La Roma tira fuori la prestazione ed esce dal campo del Tottenham con un punto d'oro per il suo cammino in Europa League . I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. Spurs di nuovo avanti grazie a Johnson al 34° ma la rete del definitivo pari arriva con Hummels al primo minuto di recupero. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle del Tottenham (a cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 (TUTTO mercato WEB)

VOGLIA DI RISCATTO - Il 2-2 che la Roma strappa a Londra è un risultato che, al di là del punto, dimostra la voglia di riscatto di una squadra che ha reso nettamente al di sotto delle proprie potenzialità. (Voce Giallo Rossa)

Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

La Roma lotta fino all’ultimo respiro. Hummels riprende il Tottenham al 91′

Ci pensa lui: Mats Hummels. La Roma riprende pian piano il ritmo e raggiunge il 21esimo posto con 6 punti in classifica di Europa League. (Radio Radio)

Claudio Ranieri ha fatto un discorso ai giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Napoli e prima di scendere in campo con il Tottenham. L'esperto allenatore giallorosso non ha gradito l'atteggiamento dei suoi nel match d'esordio sulla panchina capitolina e per questo ha voluto ribadire alcuni concetti prima dell'Europa League. (Fanpage.it)

Dopo un quarto d'ora, infatti, arriva il pareggio: cross al bacio di Dybala, testa di Ndicka. All'ultimo secondo, ma con merito, la Roma di Ranieri strappa un punto a Londra contro il Tottenham grazie a Mats Hummels, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)