Leomina a RBN: "Il sostituto di Motta? Mancini, perchè a volte il meglio è nemico del bene"
L'annata più sciagurata degli ultimi 15 anni sta continuando ad agevolare le discussioni tra juventini e non: unico punto di unione è la voglia di non veder più Thiago Motta sulla panchina bianconera, da subito o comunque da giugno. Tante cose non hanno funzionato e hanno bloccato una crescita che nella passata estate sembrava essere il punto di partenza di una nuova vincente avventura. Dopo nove mesi l'idea generale è ancora una volta che allenare una squadra come la Juventus non è per tutti. (Tutto Juve)
Su altre testate
Lazio, ad una settimana esatta dalla sfida interna di campionato contro i granata ecco quale sarà il programma di lavoro dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Lazio, presto un confronto tra società e squadra. Ecco cosa non è andato giù al club nella sconfitta di Bologna (LazioNews24.com)
Il Bivio di El Khannouss: Restare o Partire? (Europa Calcio)
Gilardino Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista della nuova stagione. Il club smentisce il nome dell’ex Nazionale come possibile sostituto di Baroni (LazioNews24.com)
Mercato Lazio, Lotito mette nel mirino un nuovo difensore della Serie A: tutti i dettagli sulla trattativa imbastita dai biancocelesti (LazioNews24.com)
Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha siglato una rete bellissima nell’amichevole giocata pochi giorni fa sul campo della Macomerese (CagliariNews24.com)