Percassi: "La partita contro il Verona è importante. Maldini? Lo stiamo monitorando"

Percassi: La partita contro il Verona è importante. Maldini? Lo stiamo monitorando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Percassi, Ad dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima della sfida contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni: Grossa occasione per fare un salto in classifica? “La classifica si guarda, ma si guardano i punti in palio. Partita importante, ma sappiamo che sarà difficile come tutte le altre in campionato e in Champions”. Lunedì avrete due nominati al Pallone d'Oro, ovvero Lookman e Gasperini: che effetto fa? “Un qualcosa di fantastico (Tutto Juve)

Su altri media

Paparazzato e invocato da tutti, nerazzurri compresi. Il vicepresidente di Atalanta Luca Percassi, che non è uno che si sbottona facilmente, l'ha detto chiaro e tondo: "Daniel Maldini è un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. (Calciomercato.com)

– L’Atalanta monitora Daniel Maldini come possibile rinforzo nel mercato invernale o per la prossima estate. (Quotidiano Sportivo)

L’ultima idea dei bergamaschi, sarebbe quella di regalare nell’immediato un nuovo trequartista a Gasperini: un profilo che possa essere utilizzato nell’immediato e che, soprattutto, possa diventare un punto di riferimento anche per le prossime stagioni. (FantaMaster)

Calciomercato Milan, Furlani gelato! L’ex rossonero verso il top club, clamoroso scenario

Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte (MilanLive.it)

Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. Gli aggiornamenti di calciomercato Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)

L’Atalanta vuole davvero Daniel Maldini: il piano sulla scia di De Ketelaere, talento belga rivalutatosi proprio a Bergamo sotto la guida di Gasperini. Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero (Milan News 24)