Salento, incidente stradale: 24enne in Rianimazione. Ferito un bimbo di un anno e mezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente stradale ieri pomeriggio sulla provinciale Veglie-Porto Cesareo, nel Salento. Ad avere la peggio nello scontro tra due auto, avvenuto poco prima delle 19, sono stati gli occupanti della Lancia Y: un 24enne di Veglie, Cristian Greco, è morto nella notte (poco dopo le due), era stato ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Fazzi" di Lecce. Ferito anche il figlio di un anno e mezzo (ora ricoverato in chirurgia pediatrica) e una ragazza di 19 anni. (Quotidiano Di Puglia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad avere la peggio un 24enne che si trova al momento nel reparto rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ferito anche il figlio di un anno e mezzo e una 19enne che erano con lui a bordo dell’auto. (Corriere Salentino)
Grave incidente stradale ieri pomeriggio sulla provinciale Veglie-Porto Cesareo, nel Salento. Ad avere la peggio nello scontro tra due auto, avvenuto poco prima delle 19, sono stati gli occupanti della Lancia Y: un 24enne di Veglie, Cristian Greco, è morto nella notte (poco dopo le due), era stato ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Fazzi" di Lecce (Quotidiano Di Puglia)
L'incidente e i feriti Il giovane era alla guida di una Lancia Y sulla quale viaggiavano insieme a suo figlio di un anno, che è stato sbalzato fuori dalla macchina, e una giovane di 19 anni: entrambi sono feriti ma non gravemente. (Corriere Adriatico)
Incidente stradale sulla SP110, che collega Veglie e Torre Lapillo. Il sinistro, avvenuto poco dopo le 19, all’altezza della Masseria Corda di Lana, ha interessato due veicoli: una Lancia Y e un’Audi A4. (Telerama News)