Gigio Donnarumma? "Non si può escludere": tam-tam sul ritorno al Milan

Gigio Donnarumma? Non si può escludere: tam-tam sul ritorno al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. Ma in futuro il portiere del Psg e della Nazionale potrebbe tornare in Serie A, magari, chissà, anche al Milan: “Ora è praticamente impossibile ma mai dire mai, uso la frase che usano tutti gli agenti”, le parole di Enzo Raiola nell’intervista a Tuttosport (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenendo ai microfoni di Tuttosport, il cugino del celebre Mino Raiola, ha parlato della possibilità di rivedere un giorno l’ex Milan nel campionato italiano. (FantaMaster)

L'agente di Donnarumma non esclude un clamoroso ritorno in Italia (Bianconera News)

(società – 23 settembre 2024) Si parlerà di giustizia climatica e della centralità della prospettiva territoriale di prossimità – anche nell’Arco alpino – alla 35^ edizione dei Colloqui di Dobbiaco, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre al Centro Culturale Euregio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RAIOLA E L'ESTATE DI BENNACER: "NON È FACILE LASCIARE IL MILAN"

RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. (Europa Calcio)

Raiola analizza la situazione e ricorda che Donnarumma ha ancora due anni di contratto a Parigi. Il portiere non ha espresso in alcun modo la volontà di lasciare il PSG, lo si capisce dall'inizio dei dialoghi per il rinnovo. (Pianeta Milan)

"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport (Sport Mediaset)