Oggi boom di visite nei luoghi di interesse culturale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Boom di visite oggi nei musei. Gli ingressi hanno superato i 13mila ingressi a Pompei, 5mila al Colosseo, 4.600 agli Uffizi. Sono alcuni dati parziali. A renderli noti e' il ministro dei beni e delle attivita' culturali e del turismo, Dario Franceschini. "Ancora segnali ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco 5 cibi che non pensavate potessero rovinare i vostri denti: Succhi di frutta I succhi di... (Bigodino.it)

Giuliano Vangi e i giovani artisti” è un’inedita ed insolita mostra che dal 6 giungo al 23 agosto, sarà alla Mole Vanvitelliana di Ancona negli spazi del Museo Tattile Statale Omero. Il maestro fiorentino, uno dei maestri dell’arte contemporanea internazionale e certamente il più grande... (Prima Pagina News )

Il Sistema comunale di Protezione civile garantirà l’assistenza alla 60. Cinque imbarcazioni opereranno per garantire la sicurezza del campo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quasi 21 mila visitatori per il polo museale fiorentino, di cui oltre 7.300 solo per gli Uffizi. Più di 6.000 a Milano per il Cenacolo vinciano; 15.600 per Pompei. (Travelnostop.com)

Stabio - Presso il Museo della civiltà contadina del Mendrisiotto, sarà presente Christian Fumagalli di Apis sagl, produttore di idromele, che proporrà una degustazione del prodotto (Varese Report)

VITERBO - “Demetra: la statua, il mito e la diffusione del culto” è il tema dell’appuntamento in programma sabato 13 giugno alle 16 presso il Museo Archeologico Nazionale di Viterbo – Rocca Albornoz, per il ciclo “Lo sguardo e l’oggetto. (La Voce del Popolo )