Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale"

Prima pagina Gazzetta: "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale" La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo indietro per la Nazionale. A marzo ce la vedremo con una tra Germania, Spagna e Portogallo e al sorteggio per le qualificazioni al Mondiale l'Italia sarà testa di serie ma se fallirà niente ripescaggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

DIGNE 7,5. Fisicamente invalicabile per chiunque ci provi. (Quotidiano Sportivo)

"E' difficile giocare contro squadre come la Francia, adesso dovremo magari affrontare Portogallo, Spagna o Germania, hanno giocatori forti, noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso". "Sì, un po' di dispiacere, tre gol da palle inattive, ci voleva più attenzione con un po' d'esperienza in più anche se abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata". (Tutto Juve)

L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

Italia-Francia, Spalletti: "Stasera meno pulizia nelle giocate a centrocampo"

Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. (Tutto Juve)

Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo i (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)