Sarri e il retroscena sulle dimissioni alla Lazio: ecco cosa ha spinto l’ex allenatore della Juve a prendere quella decisione

Sarri nella scorsa stagione ha lasciato la Lazio e Claudio Lotito ha voluto svelare un retroscena sulla decisione dell’ex allenatore della Juve Claudio Lotito ha voluto raccontare ai microfoni di Dazn un retroscena sulle dimissioni di Maurizio Sarri. Ecco le parole del presidente della Lazio sulla decisione presa nella scorsa stagione dall’ex allenatore della Juve: PAROLE – «Con Sarri avevo un buon rapporto. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Klose è un grande campione che mi è rimasto scolpito nella memoria". L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo. (Il Mattino di Padova)

Farò 2.000 telefonate al giorno, forse anche... Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi: “Io mi sveglio alle 6.00, dormo tre ore, forse tre ore e mezza. (SOS Fanta)

Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

Lazio, Lotito: "Immobile? L'ho trattato come un figlio"

Durante l'intervista concessa a Danz, Lotito ha parlato anche del suo rapporto con i tifosi: "Il presidente di una squadra di calcio è un crocevia tra sentimenti di persone e ha l'obbligo di preservarli e tramandarli. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito: "Con Tudor la squadra ha ritrovato l'orgoglio" "Con Sarri avevo un buon rapporto. Dopo una partita all'Olimpico in cui la squadra non aveva fatto bene, gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. (Lazio News 24)