FCIN1908/ Lazio-Inter, la probabile nerazzurra: chi è in vantaggio nel ballottaggio a destra
Domenica di insolita vigilia per l’Inter. I nerazzurri scenderanno in campo domani sera all’olimpico in casa della Lazio, chiudendo il turno di campionato con il posticipo del Monday night. Entrambe arrivano alla sfida dopo aver accumulato il peso delle fatiche internazionali, seppur con risultati diversi. L’Inter, dal canto suo, ha l’obiettivo di rialzarsi subito dopo la sconfitta di Champions League, sperando di ottenere tre punti che le consentirebbero di tenere il passo di Atalanta e Napoli (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Archiviata la vittoria meritata di Amsterdam con l’Ajax di Europa League, la Lazio non ha intenzione di fermarsi e lunedì sera vuole replicarsi anche contro l’Inter in un incrocio da vertice visti i punti delle due squadre. (Lazio News 24)
Di seguito le dichiarazioni:LAZIO - "La Lazio mi sembra in ottima forma. In vista della super sfida di campionato tra Inter e Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45, l'ex di turno Juan Sebastian Veron ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)
Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)
Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. Ancora un big match gratis sui canali Dazn. (QuiFinanza)
"Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? (fcinter1908)
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. (Fcinternews.it)