Le pagelle dei giallorossi in Lecce – Genoa: bene Pierret e Coulibaly, Dorgu vivace
Falcone 6, guantoni non impegnati particolarmente per penuria di tiri in porta. Ad evitare il vantaggio rossoblu ci pensa la doppia traversa Baschirotto 6, il nostro capitano sempre presente nel momento del bisogno evita spesso il pericolo Jean 6, si assume particolari rischi fisici per evitare il vantaggio avversario, tuttavia efficace Guilbert 6, molto veloce, non troppo preciso ma sicuramente utilissimo alla causa del Lecce Gallo 6,5, ottimo rientro da parte del terzino siculo che stoppa perfettamente il pallone nei cambi di gioco e risulta imprendibile sulla fascia. (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall'altra parte confermato Tete Morente. (SOS Fanta)
Prosegue la 19esima giornata di Serie A: dopo Monza-Cagliari (disputata alle ore 12.30) è tempo della sfida al “Via del Mare” tra Lecce e Genoa. Quello tra Giampaolo e Vieira sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica salvezza: attualmente le due squadre hanno tre punti di differenza l’una dall’altra. (GianlucaDiMarzio.com)
Giampaolo porta con sé in panchina il nuovo arrivato Karlsson. Con il rientro del terzino destro Guilbert dopo la squalifica, il tecnico dei salentini riporta Dorgu alto nel tridente con Krstovic e Morente. (La Gazzetta dello Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Al “Via del Mare” va in scena l’ultimo capitolo del girone di andata del Genoa, ma anche il primo dell’anno nuovo per i rossoblù di mister Vieira. Reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Empoli, il Grifone fa visita al Lecce di mister Giampaolo, che nell’ultimo turno ha perso sul campo del Como. (Buon Calcio a Tutti)
Formazioni ufficiali Lecce-Genoa: va in scena un altro importante scontro salvezza per la 19a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15.00 a Via del Mare. (CalcioNapoli24)