Renzi e Padoan cinguettano, vedono rosa mentre le Borse affondano come il Titanic. Il premier, uno sfregio alla Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Jobsnews.it INTERNO

Sono proprio due personaggi in cerca d'autore, Dio li fa e poi li appaia. Non c'è che dire questi detti popolari hanno trovato i due massimi rappresentanti. Renzi Matteo e Padoan Pier Carlo. Il premier cinguetta, inneggia al Jobs act, i posti di lavoro ... (Jobsnews.it)

Su altre fonti

Italian Prime Minister Matteo Renzi talks with European Commission President Luxembourg Jean-Claude Juncker before Si conclude lo scontro verbale tra Renzi e Juncker con l'intervento di quest'ultimo che chiude il diverbio affermando che si è trattata ... (Avanti!)

Lo dice il presidente Jean Claude ... (Tiscali.it)

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Unione Europea e Italia. (Leonardo.it)

Parole di apprezzamento che dovrebbero contribuire a far diminuire le tensioni che si erano create negli ultimi giorni tra Unione Europea e Italia. Moscovici ha ... (Stadio24.com)

"Non si può assolutamente dire che questa commissione sia ostile al governo italiano - ha detto il commissario europeo agli Affari economici - sì, sta facendo le riforme ed è una cosa positiva. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto a margine del Forum a Davos, il commissario Ue agli affari Economici, Pierre Moscovici, aggiungendo di avere massimo rispetto per ... (Il Mattino)