«Mia mamma non era d’accordo»

Per amore si fa tutto, anche andare contro la mamma. Lo sa bene Eleonora Abbagnato, oggi direttrice del Teatro dell’Opera di Roma e in passato étoile dell’Opéra di Parigi. Da 13 anni è anche moglie dell’ex calciatore Federico Balzaretti, ex di Torino, Juventus e non solo. Lui dal primo matrimonio aveva già Lucrezia e Ginevra Vittoria che oggi hanno 18 e 16 anni. Poi sono arrivate anche Julia, nel 2012, e Gabriel 9 anni fa. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Eleonora Abbagnato ha sposato Federico Balzaretti, ex calciatore e ora dirigente sportivo, nel 2011. “Le ho cresciute come se fossero figlie mie, con amore immenso". (L'HuffPost)

A Verissimo la Abbagnato ha raccontato che si è sempre «presa cura di Lucrezia e Ginevra come se fossero mie figlie. Mia mamma non era molto d'accordo, ma ho capito subito che lui aveva questi due gioielli di cui dovevo prendermi cura. (Golssip)

L’ètoile Eleonora Abbagnato si è raccontata in una lunga intervista a Verissimo, in cui ha parlato della sua infanzia e del suo matrimonio con Federico Balzaretti, ex calciatore, attualmente dirigente sportivo. (Trash Italiano)

Eleonora Abbagnato rivela: «Non è stato facile crescere due figlie non mie, mia mamma non era d'accordo, ma loro sono speciali»

La ballerina e insegnante di danza parla a Verissimo dell'amore per la sua famiglia: "All'inizio della storia con Federico ho avuto paura, mia mamma non era d'accordo. Ci sono stati momenti difficili, ma ci ho sempre creduto" (Mediaset Infinity)

Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano a Verissimo: a causa di un messaggio, fiumi di lacrime in studio. Ecco cos’è successo. (L'Eco Del Litorale)

Quando ha conosciuto Federico Balzaretti nell’aprile del 2010, si è subito ritrovata mamma di due bambine - Lucrezia e Ginevra, che l’ex calciatore aveva avuto da una precedente relazione e di cui aveva ottenuto l’affido esclusivo - ma Eleonora Abbagnato non si è mai data per vinta, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. (Corriere della Sera)