Cagliari Milan, corsia di fuoco a destra: Zappa e Zortea se la vedranno con Hernandez e Leao - Cagliari News

Cagliari Milan: il tecnico rossoblù dovrebbe affidare a Gabriele Zappa e Nadir Zortea il compito di occupare la corsia destra Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. Il tecnico rossoblù dovrebbe affidare a Gabriele Zappa e Nadir Zortea il compito di occupare la corsia destra dello schieramento isolano. Da quelle parti dovrebbero agire i rossoneri Theo Hernandez e Rafa Leao, come scrive Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Titola così stamattina La Gazzetta dello Sport: "Ok la coppia è giusta. Milan nel futuro: subito Camarda con il nuovo Leao". Stasera contro il Cagliari ci sarà un assaggio del possibile futuro attacco del Diavolo: dopo la bella prestazione contro il Real Madrid, Rafael Leao tornerà titolare in campionato dopo tre panchine di fila, mentre a sostituire l'indisponibile Morata a centro dell'attacco milanista ci sarà Francesco Camarda. (Milan News)

C’è chi è stato lanciato per emergenza, chi per un guizzo del mister e chi aveva già l’etichetta del predestinato cucita addosso. Giovani d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

In merito alla scelta di formazione di Paulo Fonseca per la sfida di stasera in casa del Cagliari, La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili". (Milan News)

Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri

Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quella di oggi a Cagliari sarà la partita delle prime. Oltre a Francesco Camarda, alla prima in assoluto da titolare, ci sarà un esordio anche tra le file rossoblù. Più nello specifico, stando a quanto riportato in diretta dall'esterno dell'Unipol Domus Arena di Cagliari dal collega Peppe Di Stefano, in porta per i sardi non ci sarà il solito Simone Scuffett, bensì Alen Sherri, portiere 26enne alla sua prima partita in assoluto in Serie A. (Milan News)