Ex vicesindaco ucciso a coltellate

Ex vicesindaco ucciso a coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

È mistero fitto sull'omicidio scoperto mercoledì mattina a Catasco, frazioncina del paese di Garzeno, 650 abitanti sulle montagne dell'alto lago di Como. La vittima, Candido Montini, 76 anni, era stato anche vicesindaco del piccolo comune. È stato ucciso a coltellate nella sua casa, mai chiusa a chiave come tutti fanno da queste parti, dove viveva da solo. Montini, vedovo con due figli che vivono altrove, era pensionato, ma continuava a gestire un piccolo alimentari in paese. (il Giornale)

Su altri media

Garzeno (Como), 27 settembre 2024 – Il sostituto procuratore di Como Alessandra Bellù, questa mattina ha conferito al medico legale Giovanni Scola l’incarico per svolgere l’autopsia sul corpo di Candido Montini, l’ex vicesindaco di 76 anni, trovato morto nella sua abitazione di Catasco di Garzeno mercoledì mattina. (IL GIORNO)

Il cadavere presentava ferite multiple all'addome e al collo procurate da un'arma da taglio, verosimilmente un coltello, segno inequivocabile di una morte violenta. Il corpo dell'uomo, di 76 anni e titolare di un piccolo negozio, è stato scoperto la mattina del 25 settembre dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)

Senza vita ormai da ore, le mani unite sul petto, come a contenere il dolore, e una pozza di sangue che lo circondava. Così è stato trovato Candido Montini , pensionato di 76 anni, vedovo e titolare di una piccola attività di vendita di alimentari a Catasco di Garzeno (IL GIORNO)

Catasco, l'omicidio di Candido Montini resta un mistero. Nessun sospettato né un movente certo

Aggredito in casa e ferito da almeno dieci coltellate, una delle quali, alla gola, risultata fatale. E' stato ucciso martedì sera, secondo le prime ricostruzioni, il 76enne di Catasco di... (Virgilio)

– Primi risultati dalla ricognizione cadaverica sul corpo di Candido Montini, l’ex vicesindaco di Garzeno trovato morto ieri mattina nella sua abitazione, con una serie di ferite al collo e all’addome. (IL GIORNO)

Nessun sospettato e neppure un’ipotesi certa sul possibile movente. Quando sono passati ormai tre giorni dall’omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno, il cerchio non si è ancora stretto e il killer resta senza nome. (Espansione TV)