Elezioni Provinciali a Biella, il centrodestra ha la maggioranza in consiglio

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risultato storico per il centrodestra nella provincia di Pesaro-Urbino che al termine delle elezioni per il consiglio provinciale ottiene uno scarto di quasi 7mila voti di vantaggio rispetto al centrosinistra, seppur, per un centinaio di voti, il metodo d'hondt utilizzato per la distribuzione dei seggi ha visto l'assegnazione di 6 consiglieri provinciali sia al centrodestra che al centrosinistra ufficializzando dunque un pareggio tra le due forze politiche in termini di seggi. (Il Messaggero Veneto)

Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si sono svolte oggi, domenica 29 settembre, le elezioni di 7 presidenti di Provincia e 41 Consigli provinciali. (Sky Tg24 )

Elezioni provinciali: vince il centrodestra 6/4, escluso a sorpresa Gentile

Leggi tutta la notizia E' questo l'esito delle elezioni provinciali a cui erano chiamati alle urne domenica (29 settembre) sindaci e consiglieri... (Virgilio)

elezioni di secondo livello Si tratta di elezioni di secondo livello come previsto dalla riform… A votare, nei seggi allestiti all’istituto Volta in via Abbiategrasso a Pavia, sono chiamati 2.144 sindaci e consiglieri comunali di 185 Comuni. (La Provincia Pavese)

Le elezioni provinciali confermano quello era già nell’aria: vince il centrodestra che si è aggiudicato 6 consiglieri su dieci. Intanto la Lega rimane fuori dai giochi a causa di una rivoluzione interna al partito. (La Stampa)