MN - Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao

Ibrahimovic arrivato a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao Come si suol dire in questi casi: anno nuovo vita nuova. Ed è un po' quello che il Milan avrebbe intenzione di fare con Sergio Conceiçao, dimenticare questi primi, complicati, mesi di stagione, e ripartire da zero cominciando la rincorsa ai piani alti della classifica di Serie A Enlive, dove l'obiettivo minimo resta quello di rientrare nelle prime 4 per giocare anche l'anno prossimo in Champions League (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)

Veron 'racconta' Conceiçao: "Hombre vertical. Crede nelle regole e non ammette sgarri" (TUTTO mercato WEB)

Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)

Il Milan da un portoghese all'altro

Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Milan è stata la priorità assoluta di Sergio Conceiçao che, dopo i contatti di questa estate, ha accettato un contratto garantito solo per sei mesi e ha detto no ad alcune offerte nei mesi scorsi (come per esempio quella del Wolverhampton) perchè voleva fortemente tornare a lavorare in Italia. (Milan News)

Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti (Milan News)

Leggi tutta la notizia E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. (Virgilio)