Morto monsignor Francesco Nolè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basilicata24 INTERNO

È morto al Policlinico Gemelli di Roma, dove era ricoverato dal 30 agosto scorso, l’Arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano, monsignor Francesco Nolè. Originario di Potenza, 74 anni, era stato vescovo della diocesi di Tursi-Lagonegro. Dal 2015 ed era arcivescovo di Cosenza. A dare notizia della morte di Nolé è stata, con un post sulla sua pagina Facebook, la parrocchia di Sant’Aniello di Cosenza. (Basilicata24)

Su altri media

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. (Iacchite)

Gemelli. Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, è morto alle ore 15 a Roma, presso il Policlinico A. (La Siritide)

Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. A seguito della notizia del decesso dell'arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano, non sono mancate le reazioni del mondo civile e politico. (LaC news24)

E. Giuseppe Piemontese, ofm conv. (Quotidiano online)

“Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. In programma anche lavori per l’adeguamento sismico del Liceo Scientifico Statale “Nino Cortese” di Maddaloni, per un costo complessivo di euro 869.857,48. (Caserta Web)

“Ringrazio Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, fondamentali per la salute del cuore. Il Gruppo San Donato (GSD), fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e il primo in Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)