Vanoli pre Udinese-Torino: “In palio punti importanti, serve responsabilità”
Sabato 28 dicembre, domani alle 12:30 va in scena Udinese-Torino tra le mura del Bluenergy Stadium, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I granata sono chiamati a fare punti, cercando soluzioni offensive che sono mancate nel match contro il Bologna. Alla vigilia del match, come di consueto, Paolo Vanoli è atteso in conferenza stampa, a partire dalle ore 12:30, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Torino. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
Domenica 29 dicembre, il fischio d'inizio di Udinese-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A, è fissato per domani alle 12:30. Come di consueto, alla vigilia del match Kosta Runjaic ha sostenuto la conferenza stampa pre-partita. (Toro News)
Trattandosi di una squadra completa, ma che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza, dovremo fare parecchia attenzione sui calci piazzati, dovendo affrontare giocatori come Thauvin e Lucca". (Tiscali)
È bene avere un giocatore così con noi". Buone notizie per l'Udinese. (TuttoUdinese.it)
Il Toro non ha ancora superato la crisi di gioco e risultati che vive da più di due mesi e l'appuntamento in Friuli può essere l'ultima occasione per provare a rilanciarsi. Dopo essere rimasto fuori (nelle scelte dell'undici titolare) per le ultime quattro partite, Nikola Vlasic ora scalpita e vuole tornare in campo dal primo minuto per aiutare la squadra. (Toro News)
Contro il Torino, la volontà è quella di chiudere con punti il 2024. Alla vigilia dell’ultima gara dell’anno, mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa bianconera. (Udinese Blog)
SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. (SOS Fanta)