Pagelle Udinese-Milan: Leao un arcobaleno 7,5, Theo Hernandez senza pietà 7, rabbia Pavlovic 7, Conceicao da 7,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan vince e dilaga in trasferta a Udine, i gol di Leao e Pavlovic nel primo tempo, Hernandez e Reijnders nella ripresa. Squadra più equilibrata e più compatta, Conceicao ha cambiato modulo, è passato alla difesa a tre. Leggi la cronaca della partita Tutti gli occhi sono per lui, dopo il caso degli insulti razzisti di un anno fa. Fischiatissimo, non si deconcentra. Nervi saldi. Poi, lo schianto con Jimenez. (Corriere della Sera)

Su altri media

Una scelta tattica che potrebbe essere la chiave di questo finale di stagione. Ora Atalanta e Inter (in Coppa Italia): altre due squadre.... (Sky Sport)

Leão ha incantato con la sua velocità e precisione. (AC Milan)

Quanti rimpianti. Ds, il grande sogno Sartori La vittoria contro l'Udinese è stata quasi un inedito rispetto alla stagione rossonera: successo senza mai rischiare, grande equilibrio, zero gol subiti, giusto approccio, gestione perfetta, insomma l'esatto opposto di tante partite di questa annata. (Milan News)

Serie A: il Milan sbanca Udine, oggi tocca a Inter e Juventus 12 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Quando non te l'aspetti, secondo la sua recente natura di team imprevedibile, capace di ogni impresa, il Milan prende a martellate l'Udinese condannata alla quarta sconfitta consecutiva e si regala una serata senza subire gol (che è già una notizia), e soprattutto facendo funzionare al meglio il nuovo sistema di gioco ideato da Conceiçao. (il Giornale)

Ma il vero punto chiave è un altro: il passaggio alla difesa a tre. Una delle prestazioni più convincenti del Milan in questa stagione, Udinese-Milan 0-4, ma il risultato basta per parlare davvero di svolta? Rafa Leao e Theo Hernandez sono stati assoluti protagonisti. (Pianeta Milan)