Murales di Maradona, i segni del tempo si vedono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Murales di Maradona, opera dell’artista dei Quartieri Spagnoli, Filardi, nel 2023 è stato tra i “monumenti” più visitati d’Italia. E’ stato secondo solo al Colosseo. Comincia a mostrare i segni del tempo ed anche le istituzioni si interrogano su come intervenire. Il luogo è metà di veri epropri pellegrinaggi laici. Non molto tempo fa anche Antonio Conte, a tarda ora vi si recò. Il tecnico salentino ammise che per lui è un luogo sacro, dove raccogliersi in preghiera. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. (Terzo Tempo Napoli)

Un sergente di ferro dai metodi durissimi. E’ sempre stato definito così Antonio Conte quando si pensa ai suoi allenamenti. Giocatori piegati sulle gambe, stremati a terra, con conati a causa del durissimo sforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku rinuncia alla Nazionale, extra allenamenti a Castel Volturno. Conte lo vuole già titolare contro il Cagliari, poi la Juve. Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli e ha le idee chiare sul suo debutto. (Napolipiu.com)

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Queste le sue dichiarazioni su Inter, Napoli e Juventus: Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha abbracciato completamente la sua nuova avventura a Napoli, immergendosi nella vita cittadina con entusiasmo e curiosità. Dopo la conclusione del ritiro a Castel di Sangro, Conte ha iniziato a vivere a Napoli, approfittando di ogni momento per esplorare e apprezzare la città azzurra insieme alla sua famiglia. (Napolipiu.com)

Lukaku non è la prima volta che segna al debutto. Romelu Lukaku è sulla soglia delle 400 reti, obiettivo che intende raggiungere con il Napoli. Il campione belga già al debutto con la squadra, il 31 agosto, giocando soltanto dal 62º, ha messo a segno il goal decisivo al 92º, sigillando Napoli-Parma per 2-1. (Terzo Tempo Napoli)