Murales di Maradona, i segni del tempo si vedono

Murales di Maradona, i segni del tempo si vedono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Murales di Maradona, opera dell’artista dei Quartieri Spagnoli, Filardi, nel 2023 è stato tra i “monumenti” più visitati d’Italia. E’ stato secondo solo al Colosseo. Comincia a mostrare i segni del tempo ed anche le istituzioni si interrogano su come intervenire. Il luogo è metà di veri epropri pellegrinaggi laici. Non molto tempo fa anche Antonio Conte, a tarda ora vi si recò. Il tecnico salentino ammise che per lui è un luogo sacro, dove raccogliersi in preghiera. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. (AreaNapoli.it)

Ecco foto e video pubblicati su Instagram dall'allenatore del Napoli. (Napoli Magazine)

E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. Nella serata del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte passa al murales di Maradona: le immagini della visita 'segreta'

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sui suoi social ufficiali le foto della visita fatta nei giorni scorsi al murale di Maradona. (Corriere della Sera)

Sulla carta è un'opera non autorizzata, non lecita, come tanti altri lavori di street art. Come si potrà procedere al restauro? (AreaNapoli.it)

Antonio Conte da Diego Armando Maradona, ovviamente a Napoli. (TUTTO mercato WEB)