RAI: VITA, AUGURI A BERLINGUER. MA PER IL RESTO E' UN GUAZZABUGLIO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 1 ott - ''E' di grande rilievo il fatto che una donna sieda alla direzione di un grande telegiornale. I migliori auguri a Bianca Berlinguer, lo merita certamente, come lo ha meritato per tanti anni Antonio Di Bella. ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

... Ci ha provato fino all'ultimo ed il Pd le ha dato una mano in un intreccio fra nomine dei direttori del Tg e della Rete con il congresso del partito in corso. (Dazebao l'informazione on line)

(IRIS) - ROMA, 1 OTT - "E' di grande rilievo il fatto che una donna sieda alla direzione di un grande telegiornale. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Qualcuno potrebbe dire: un nome, una garanzia…sono però passati i tempi della lottizzazione e ora nominare presidenti e direttori di rete è diventato un gioco politico di grosso (inteso come mole) interesse politico. (Periodico Italiano)

La giornalista che poche sere fa non riunciò a presentare il giornale delle 19 malgrado avesse solamente un fil di voce a causa di improvvisa afonia. La sua è una biografia scarna per una donna giovane ... (Nuova Società)

La sua bravura e la suaesperienza sono una solida garanzia per una testata cosi'importante nel panorama informativo italiano. Un grazie adAntonio Di Bella per il lavoro di questi ... (Affaritaliani.it)

ROMA (1 ottobre) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato all'unanimità Bianca Berlinguer alla direzione del Tg3 al posto di Franco Di Bella. (Il Messaggero)