Ansia Conte, infortunio per McTominay: la situazione in vista di Napoli-Roma
Foto Tedeschi NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Tegola pesante per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista Scott McTominay si è infortunato alla caviglia sinistra durante la gara di Nations League tra Scozia e Polonia. L’ex Manchester United, infatti, è uscito dal campo zoppicando e le sue condizioni sono ancora da chiarire in vista del match di campionato contro la Roma. Come riporta Il Mattino, nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto agli esami strumentali. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
La stagione del Napoli è partita col botto, e il merito è senza dubbio di Antonio Conte. Quest’ultimo, ha ridato alla squadra una mentalità vincente grazie alla quale è stato possibile raggiungere la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (Tutto Napoli)
Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha parlato anche delle condizioni di McTominay. Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma (AreaNapoli.it)
In casa Napoli si prospetta una ripresa di campionato piuttosto insidiosa contro la Roma. Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. (Sport Mediaset)
Infortunio per McTominay? (Fantacalcio ®)
Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)