Belle donne e discrezione: perché Stoccolma è la nuova capitale del divertimento vip (Mbappè e non solo)

Le Parisien. Parigi, Milano o Ibiza sono popolari, ma lì vengono “avvistati”. Invece a Stoccolma sanno come comportarsi Belle donne e discrezione: perché Stoccolma è la nuova capitale del divertimento vip (Mbappè e non solo) “Non è Monaco, Saint-Tropez o Ibiza. Non è nemmeno Las Vegas, Mykonos o Dubai”. Ma ci sono un sacco di motivi per cui Stoccolma è diventata la nuova capitale – un po’ segreta – del divertimento dei calciatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (Voce Giallo Rossa)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Centomila euro per 5 giorni di viaggio: la scappatella costerà ancor più cara a Mbappé?

"Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

Centomila euro per 5 giorni di viaggio: la scappatella costerà ancor più cara a Mbappé? (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore italiano ha parlato del caso Mbappé, accusato secondo i media svedesi di presunto stupro. «(Mbappé) Ha approfittato della pausa per migliorare la sua condizione. (IlNapolista)