Kjaer, grande ritorno in Serie A: chiamato dal mister di sempre | Non ne ha mai fatto una questione di età

Ha lasciato il Milan a maggio ma, a sorpresa, può tornare al centro della difesa, offerta in arrivo per Kjaer Per il Milan è un momento complicato. Dopo le ottime amichevoli estive nessuno si aspettava un inizio di campionato in cui i rossoneri avrebbero raccolto solo due punti in tre partite. Nervi tesi, esemplificati dall’episodio avvenuto nel cooling break di Roma e che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao nel giorno in cui Paulo Fonseca aveva deciso di non schierarli in campo dal primo minuto. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta ci siamo per l’approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita, dopo il corteggiamento che non è andato a buone fine ad agosto da parte dell’Al-Ittihad. Ci siamo per la rescissione con il Milan: in attesa dell’ufficialità, è pronto a iniziare la sua nuova avventura dopo il divorzio con il club rossonero (CalcioMercato.it)

Dialoghi in corso tra le parti, l'ex Inter può approdare in Olanda e disputare la Champions League. Ivan Perisic da svincolato era stato accostato a diverse squadre di Serie A nelle scorse settimane: su tutte Como, Genoa e Monza. (SOS Fanta)

Dopo l'addio a San Siro al Milan il tecnico parmigiano Arriva la svolta nel futuro dell'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: l'allenatore sembra ormai ad un passo dalla sua nuova squadra. (Spazio Milan)

La formazione che annovera tra le sue fila Cristiano Ronaldo, Sadio Mané, Brozovic e Laporte è ancora imbattuta in campionato, ma è già staccata di quattro lunghezze dal terzetto di testa – a punteggio pieno – composto da Al Ettifaq, Al Ittihad ed Al Hilal. (Today.it)

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese è in trattativa avanzata con l’entourage dell’ex Inter, con l’obiettivo di tesserarlo a parametro zero. PERISIC PSV – Ivan Perisic è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. (Europa Calcio)

Un grosso risparmio e RedBird esulta. A giugno scorso è iniziata una nuova era per il Milan. Via Stefano Pioli, dopo cinque lunghi anni e uno Scudetto, dentro Paulo Fonseca. Una scelta mai condivisa dai tifosi, che avrebbero voluto un profilo di maggior impatto come Antonio Conte, mai preso seriamente in considerazione dai rossoneri per diversi motivi. (MilanLive.it)