Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps|Primapagina

Non arrivano buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Marcus Thuram. L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. In quell'occasione la caviglia subì un grosso trauma, ma l'esito degli esami non ha evidenziato lesioni concedendogli la possibilità di rispondere alla chiamata della Francia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il match aveva confessato di sentire dolore ma, per fortuna, gli esami strumentali effettuati in giornata non ha evidenziato alcuna lesione. Buone notizie per l'Inter. (Eurosport IT)

E’ partita con qualche passo falso di troppo in questa nuova stagione la squadra Campione d’Italia in carica. Eppure, nonostante questo resta in piena corsa per il titolo perché dopo 7 giornate è distante soltanto a 2 punti dal primo posto occupato dal Napoli. (Calcio mercato web)

La tripletta contro il Torino lo ha lanciato tra i primissimi marcatori del nostro campionato. Marcus Thuram sta avendo un cammino da primo slot assoluto, con 7 gol e 1 assist in 7 partite a voto. Le sue condizioni, però, preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

📢 Infortunio Thuram, nuovo allarme dalla Francia: "Sente ancora qualcosa, è in dubbio"

Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League. L'attaccante nerazzurro, attuale capocannoniere della Serie A insieme a Retegui, non è al meglio. (Goal Italia)

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)