Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia riservando una sorpresa agli spettatori Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti di Uomini e Donne, hanno attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campano era in compagnia della cugina e come confermato dalla titolare del negozio, si trovava lì per fare un pensierino, anche se non si sa a chi. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). UeD, Roberta Di Padua è incinta: il gesto di Alessandro Vicinanza sul red carpet svela il sesso del bebè. (Libero Magazine)

Quest’anno a Venezia 81 è stato il turno di una coppia Over, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, fidanzati dall’inizio del 2024 e ormai lontani dal programma. La partecipazione ha scatenato una pioggia di reazioni e commenti sui social, dove molti si sono espressi sulla loro presenza, sui look e un dettaglio particolare. (DiLei)

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno calcato il red carpet della mostra del Cinema di Venezia improvvisando un colpo di scena di fronte ai moltissimi fotografi presenti: il regalo di una calzino da neonato, gesto che ha lasciato intendere una gravidanza in corso. (Fanpage.it)

La presenza sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua non è certo passata inosservata. Una sorta di "debutto in società" che ha fatto molto discutere. (Today.it)

Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia- La presenza della ex coppia di Uomini e Donne ha destato piuttosto scalpore sui social, dove diversi utenti si sono interrogati sul motivi della loro partecipazione. (Fanpage.it)