"Sono una vera antidiva e ora scateno il putiferio"
Dov'è Rettore oggi? «Mi sento dentro una frullatrice». Esce il primo disco dopo 14 anni, mica due giorni. «Faccio un disco solo quando ho qualcosa da dire. Altrimenti niente e su questo non transigo. Perciò tempo fa litigai con Caterina Caselli, che era la mia discografica. Non avevo niente da dire allora lei mi propose brani che per me erano uno più brutto dell'altro». Antidiva putiferio. «È il titolo perfetto per me, che mi sento un'antidiva e farò concerti che saranno un putiferio». (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
«S brocco, sbrocco, io la foto non la faccio/ e non la posto e non vi taggo,/ No, no, no, no, non me la tiro/ social viva dal mattino e fatti un giro/ ... Inizia così, con il consueto cocktail di provocazione e di ironia «Antidiva putiferio», nuovo album di Donatella Rettore, a 14 anni dal precedente «Antidiva putiferio». (ilmattino.it)
1 Donatella Rettore: “Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare” Donatella Rettore si racconta in un’intervista. Dopo 14 anni, è in uscita un nuovo album della cantante. (Fanpage.it)
Si intitola Antidiva putiferio il nuovo album di Rettore, il primo dopo 14 anni, in uscita domani. Un titolo abbastanza esplicativo, che non dice niente che non conoscessimo già dell’autrice di brani cult come Kobra e Splendido splendente. (Open)
"La trap non mi piace, è troppo fosca. E poi se voglio le regole su internet figurati se mi paice la trap: quella non è trasgressione, è malavita". Donatella Rettore racconta in un'intervista su La Stampa l'uscita del suo ultimo disco "Antidiva Putiferio" e parla anche del presente. (L'HuffPost)
L’artista, ospite dell'Adnkronos, ha affrontato senza esitazioni le recenti polemiche sul rap romano, affermando con decisione: "La libertà d'espressione è fondamentale". (Il Sole 24 ORE)
La cantante di Lamette, che non sente il bisogno di sfornare pezzi e nuovi dischi con la volontà di seguire un mercato musicale in continua evoluzione e movimento, torna sulle scene con Antidiva putiferio, un progetto denso di tracce e collaborazioni con artisti e artiste giovani che, nell’ultimo periodo, stanno regalando soddisfazioni al mondo della musica italiana. (DiLei)