La Guardia di Finanza di Sassari ha celebrato il patrono San Matteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Ieri, giovedì 19 settembre, nella chiesa di San Paolo Apostolo, i Finanzieri della provincia di Sassari hanno celebrato il patrono del Corpo, San Matteo. La messa è stata presieduta dall’arcivescovo Gian Franco Saba e concelebrata dal cappellano militare don Valter Cabula. Erano presenti le massime autorità civili e militari della città, tra cui la prefetta, il questore e il comandante provinciale dei Carabinieri, accolte dal colonnello Marco Sebastiani, comandante provinciale della Guardia di Finanza. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Dal 16 settembre 2024 è il Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Su uno dei tornanti, grazie alla sua scaltrezza, con una manovra repentina, un residente ha sfiorato di poco l’impatto con gli animali, un urto che, nella migliore delle ipotesi, avrebbe provocato non pochi danni all’automobile. (Frosinone News)

L’Ufficiale, originaria della provincia di Udine, nel 2000 ha frequentato presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo il 1° corso “aperto” alle donne: “Brazzano III”. È un momento storico per la Guardia di Finanza di Cosenza in quanto, per la prima volta, il Gruppo della città sarà guidato da una donna. (Corriere di Lamezia)

Erano presenti il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Wanda Ferro, il Direttore Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato Prefetto Armando Forgione in rappresentanza del Capo della Polizia Vittorio Pisani, il Prefetto di Catanzaro dott. (Corriere di Lamezia)

Hanno partecipato, altresì, il Prefetto di Catanzaro, S.E. dott. Enrico Ricci, le massime Autorità delle varie Forze Armate e di Polizia regionali e provinciali, una folta rappresentanza di finanzieri, nonché alcuni componenti delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari della Calabria e una delegazione di fiamme gialle in congedo della Sezione A. (Corriere di Lamezia)

In particolare, l'azienda sanitaria organizza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)