Partenza eccezionale per Deadpool & Wolverine – Il box office di mercoledì 24 luglio

L’esordio di Deadpool & Wolverine nel Marvel Cinematic Universe non ha deluso le aspettative, aprendo con un incasso di 2.084.366 euro e una media di 5084 a cinema. Un primo giorno che, considerando tutte le precedenti uscite cinematografiche dei due personaggi, è da record, ma che si rivela anche molto prossimo a quello di Doctor Strange – Nel multiverso della follia, che il 5 maggio 2022 aveva debuttato con 2.052.653 euro, per chiudere poi la sua corsa a 13,6 milioni. (Cineguru)

Su altre testate

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)

È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Deadpool & Wolverine è già campione d'incassi a un giorno dall'uscita italiana

News Cinema Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. (ComingSoon.it)

Uscito il 24 luglio il film diretto da Shawn Levy (regista tra le altre cose di Stranger things) è uno dei più attesi dell’estate perché unisce due mondi Marvel, il supereroe scorretto Deadpool incarnato da Ryan Reynolds e l’X man Hugh Jackman. (la Repubblica)

Se il buongiorno di vede dal mattino quello di Deadpool & Wolverine è radioso. A 24 ore dall'uscita nei cinema italiani, la pellicola di Shawn Levy che riunisce le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri mutanti ha già superato i 2 milioni di euro segnando 265.546 presenze e una media per sala di 5.084 euro (dati Cinetel). (Movieplayer)