Juve, incontro Giuntoli-Mendes: sul piatto Antonio Silva e Conceiçao
La Juventus di Thiago Motta non ingrana in campionato e, complici i numerosi infortuni, sarà protagonista nel mercato di gennaio. Uno dei giocatori più in evidenza nella prima parte di stagione è stato Francisco Conceiçao, in prestito secco dal Porto, e proprio con l'agente del giocatore - il potentissimo Jorge Mendes - è previsto un incontro per definire l'acquisizione a titolo definitivo del talentuoso figlio d'arte. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Il suo agente, Jorge Mendes, sta cercando un accordo con la Juventus, magari sotto forma di prestito oneroso, simile a quello di Cisco Conceicao dal Porto alla Juve, ma al momento il Benfica chiede troppo. (Tutto Juve)
Arrivano conferme sull'interesse bianconero per il forte difensore slovacco del Feyenoord, Hancko. Possibile il suo arrivo ma non sarà l'unico, i difensori potrebbero essere due. (Tutto Juve)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato di gennaio in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
CONCEICAO RIMANE ALLA JUVE: LA CONFERMA DELL'AGENTE, CHE POI APRE PER ANTONIO SILVA. UNITED ED ARSENAL INTERESSATE A VLAHOVIC. L'INTER INSISTE PER UN DIFENSORE. TONALI, NIENTE RITORNO IN ITALIA: RESTA AL NEWCASTLE. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Silva del Benfica il primo nome La qualificazione in Champions è fondamentale, s… (la Repubblica)