📢 FLASH | Inter-Lipsia, si ferma Pavard: cambio forzato, le sue condizioni
Infortunio Pavard – Pessime notizie per l’Inter nel corso del match di Champions League contro il Lipsia: nei minuti finali del primo tempo Pavard ha accusato un problema fisico che gli ha impedito di proseguire la partita, essendo costretto a lasciare il campo e venendo sostituito da Bisseck. Nello specifico, per il difensore francese si tratta di un problema muscolare: l’ex Bayern Monaco ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è subito accasciato a terra per il dolore, chiedendo poi il cambio al suo allenatore. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, è stato costretto a chiedere il cambio dopo un infortunio muscolare durante la gara di Champions dei nerazzurri contro il Lipsia. Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. (Firenze Viola)
Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)
L'Inter è impegnata nella gara di Champions League contro il Lipsia a San Siro. Ancora difficile capirne l'entità, verranno sicuramente fatti degli accertamenti nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Inter-RB Lipsia ha avuto Pinheiro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Per Pavard un risentimento ai flessori della coscia sinistra con il giocatore dell'Inter che è andato a terra appena ha sentito la fitta e poi ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)