Con la vicenda Osimhen ci abbiamo perso tutti

Con la vicenda Osimhen ci abbiamo perso tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Il fantasma di Victor Osimhen si è dissolto nell’aria dello stadio Diego Armando Maradona già prima dell’inizio di Napoli-Parma, spazzato via dal boato dei tifosi che hanno accolto i nuovi acquisti degli azzurri annunciati dallo speaker – 150 milioni di euro di soli cartellini, a fronte degli appena 12 incassati dalle cessioni di Ostigard, Lindstrom, Natan e Cajuste. Da qualche parte, in tribuna, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto persino permettersi di sussurrare che «qui non si bada a spese», alla maniera del John Hammond di Jurassic Park, per celebrare il primo vero calciomercato di rottura della sua gestione ventennale. (Undici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (La Repubblica)

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà (IlNapolista)

I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

Intanto però una certezza c'è già e riguarda le finanze del club partenopeo, momentaneamente posposte ad altre priorità dettate proprio dall'inizio di una nuova era, come da claim ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)