NBA, la reazione di Towns dopo il contatto di Mo Wagner diventa virale. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Momento curioso nella sfida tra Knicks e Magic con protagonisti Towns e Moritz Wagner. Il tedesco nel difendere ha fatto sentire il fisico, con due contatti decisi ravvicinati. Dopo il secondo colpo, vedendo che l'arbitro non fischiava nulla, KAT si è fermato mostrando un'eloquente espressione contrariata. Poi in un attimo è tornato ad attaccare segnando con un elegante fade-away. In un'altra occasione i due si sono applauditi a vicenda in modo polemico e sono stati sanzionati con un doppio tecnico (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento la ripercussione più concreta riguarda l’infortunio alla caviglia sinistra occorso nella gara della notte contro gli Spurs a Durant, perché il rendimento di squadra in questa prima fase della stagione dipende in gran parte dalla sua presenza in campo. (Sky Sport)

Knicks, Bucks, Hawks, Magic. Il tabellone si è delineato dopo le undici partite di questa notte, tra cui spicca il successo di Dallas su Memphis e quello dei Nuggets su Golden State, mentre New York e OKC dominano contro Orlando e Utah. (La Gazzetta dello Sport)

Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Nottata di basket americano dedicata tutta alla NBA Cup, che ha definitivamente decretato le otto partecipanti ai quarti di finale. (OA Sport)

Serie D – Dopo cinque pareggi di fila il Cassino di mister Imperio Carcione torna alla vittoria battendo 2-1 allo stadio ‘Gino Salveti’ il Sassari Latte Dolce. (Frosinone News)