Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, INTESA col calciatore! Quella MOSSA non lascia più dubbi

Mercato Milan: Koopmeiners verso la Juventus, intesa col calciatore! Quella mossa non lascia più dubbi, cosa sta succedendo Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)

Su altri media

L'olandese è da tempo nei radar di diverse società, italiane e straniere, ma sembra molto vicino a definire il suo futuro. Teun Koopmeiners è stata la grande rivelazione di quest'annata, mai come questa stagione ha raggiunto livelli altissimi riuscendo a timbrare per ben 20 volte il tabellino in tutte le competizioni. (CalcioNapoli1926.it)

L'intesa tra il club bianconero e l'entourage del giocatore è stato già trovato, ore serve trovare quello con (ilBianconero)

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli La Juventus ha avanzato un'offerta per Teun Koopmeiners, secondo quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube. Il club bianconero ha offerto al centrocampista olandese un contratto di 4/5 anni con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus. (Bianconera News)