Svizzera-Francia, l'imprevisto: si è rotto il pallone

La Repubblica SPORT

Svizzera-Francia, l'imprevisto: si è rotto il pallone (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Con Portogallo-Islanda ieri si è chiusa la prima giornata di Euro2016 che ha regalato diverse sorprese a tutti gli appassionati. (CalcioWeb)

Aspetti le ... Aspetti le prodezze di Cristiano Ronaldo e, invece, nella notte di Saint Etienne trovi l'Islanda capace di bagnare l'esordio alla fase finale degli Europei con un pareggio sorprendente. (Messaggero Veneto)

Euro 2016, capitano Islanda rincorre CR7: vuole la sua maglia a tutti i costi (La Repubblica)

In una partita con poche emozioni i lusitani vanno in vantaggio con Nani, ma poi vengono raggiunti con Bjarnason. Cristiano Ronaldo non trova il gol negli Europei e il suo Portogallo non va oltre l'1 a1 con l'Islanda. (Il Messaggero)

Solidissima la difesa islandese. Allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint Etienne, il Portogallo impatta sul muro islandese e non va oltre l'1-1. (Stop and Goal)

Perché nei due precedenti in un europeo di calcio, gare del 2002 e del 2003 valide per la qualificazione a Euro 2004, gli inglesi si imposero per 2-1 in casa e fuori. Il risultato di Inghilterra-Slovacchia? Difficile che sia un 2-1 per la nazionale guidata da ‘zio Roy’. (FootStats)