SERIE A, Il Verona stende la Roma. Livramento salta Firenze

Il Verona ottiene tre punti pesanti battendo in casa la Roma per 3-2. Ad andare in vantaggio sono proprio i padroni di casa che sfruttano un errore della difesa giallorossa e segnano con Tengstedt,... (Firenze Viola)

Su altre fonti

NDICKA 5 Colpito al volto sulla seconda rete, viene però bruciato sulla terza ANGELIÑO 6 Il più lucido dietro, dà anche una mano davanti (Il Romanista)

Sta rischiando seriamente la panchina della Roma, eppure Ivan Juric non sembra voler demordere. Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". (Goal Italia)

Al termine del match del Bentegodi l'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport, provando a spiegare l'ennesima batosta della sua squadra. Le dichiarazioni di Juric post Verona-Roma «C'è un contatto dubbio. (ilmessaggero.it)

Juric furioso dopo il ko della Roma contro il Verona: "Sul secondo gol c'è una gomitata su Ndicka. Ennesimo episodio"

Di Soulé e Dovbyk i due gol giallorossi. Dopo il successo con il Torino nel turno precedente, la squadra di Juric incassa la quarta sconfitta del campionato. Ecco la gallery del match. (AS Roma)

Ora la distanza dalla zona Champions comincia a diventare importante, ma per il tecnico croato ci sono state comunque cose buone da portarsi dietro dalla trasferta dal Bentegodi. “S”, ha aggiunto l'ex di turno. (Eurosport IT)

Roma, Juric: "Abbiamo pagato i nostri errori" Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. (GianlucaDiMarzio.com)