Inzaghi: 'Dovevamo fare di più, testa a mercoledì'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio senza reti contro il Frosinone, Filippo Inzaghi ha commentato con un misto di rammarico e soddisfazione la prestazione del suo Pisa, riconoscendo le difficoltà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Il punto I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi (LaC news24)
Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)
La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)
Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. (TUTTO mercato WEB)
Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. ⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 (Il Fatto Quotidiano)