Inter-Juventus, le PAGELLE: Yildiz-show, è ancora un 'giocatorino'? Difesa da rivedere, Conceicao non si ferma mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Più adrenaliniche nel secondo tempo, con Inter e Juventus uscite dal match valido per la 9^ giornata di Serie A con la stessa identica dose di emozioni, dalla quale ora ci vorrà un po' per riprendersi. Il tabellone recita 4-4, e chi lo avrebbe mai detto? Nessuno svegli Kenan Yildi (ilBianconero)

Su altre fonti

Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l’Inter. Ecco la spiegazione dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Kenan il predestinato. (SOS Fanta)

Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. Di Gregorio 7 (Tuttosport)

Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)

Le pagelle di Sanfelici INTER - JUVENTUS 4 a 4 (Bianconera News)

Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. (JMania)

Male, invece, Danilo: voto 4,5 per il difensore brasiliano, che perde malamente il duello con Thuram, commettendo sul francese anche il fallo da rigore che porta i nerazzurri sul provvisorio 1-0. (Tutto Juve)