FINALE Cosenza-Modena 1-1 (23’ Cotali, 80’ Mazzocchi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSENZA. Il Modena in campo allo stadio San Vito-Marullo per la sfida contro il Cosenza. Si tratta della prima di due trasferte consecutive (la prossima in programma a Mantova) per la squadra del nuovo tecnico gialloblù Paolo Mandelli. I canarini cercano il colpo lontano da casa che in questo campionato non è mai arrivato. Negli ultimi 12 mesi, non a caso, il Modena ha vinto solamente una volta – l’ultima della scorsa stagione – in trasferta. (Gazzetta di Modena)
Su altre fonti
GUARDA SU DAZN La quattordicesima giornata del campionato di Serie B va in scena a partire da questa sera con una sola partita che si disputa alle 20.30.Subito in campo il Modena che pareggia in casa del Cosenza per 1-1: al gol di Cotali, nel primo tempo, risponde Mazzocchi, che evita la sconfitta ai padroni di casa all'80esimo. (Calciomercato.com)
La partita Bari-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. (Calcio e Finanza)
C’è la soddisfazione parziale per non aver perso sul terreno di gioco calabrese, luogo sempre complicato per tanti, ma non può essere pienamente contento Paolo Mandelli al triplice fischio. I canarini, anche dalla panchina, avevano pregustato il sapore di una vittoria esterna che ancora tarda ad arrivare in questo campionato e il poco cinismo davanti alla porta di Micai rappresenta un rimpianto: "L’amaro in bocca per non aver chiuso la partita c’è – ha spiegato l’allenatore del Modena –, nel secondo tempo, rimanendo in 10 è stato tutto più complicato ma siamo contenti per la prestazione a livello di cuore e di voglia mostrata in campo. (Quotidiano Sportivo)
Nella ripresa, invece, complice anche l’espulsione di Defrel, il Cosenza esce alla distanza e in undici contro dieci trova il meritato gol del pareggio con una gran girata di Mazzocchi. Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. (La Gazzetta dello Sport)
Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)
Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. (LaC news24)