Inter, fuoco in arrivo: un prediletto di Inzaghi farà straordinari – CdS

Da domani inizia la ripresa dell’Inter, che si preparerà a due mesi di fuoco. Simone Inzaghi chiede a tutti l’ultimo grande sforzo. Tra questi, un suo pupillo dovrà fare gli straordinari. RIPRESA – Manca poco e l’Inter dovrà affrontare il grande “fuoco”. Domani la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile con ben sei nazionali su otto pronti a rientrare: gli italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi; il turco Hakan Calhanoglu, il francese Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La distrazione degli azzurri sul secondo gol subito ieri sera contro la Germania? Sono cose che succedono ogni domenica, non serviva ieri, purtroppo i calci piazzati sono una parte importante del calcio, tutte le squadre e tutti gli allenatori li subiscono, in certi momenti di più, in altri meno. (fcinter1908)

Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati immortalati ieri nella palestra di Appiano Gentile. Una volta superati i rispettivi acciacchi fisici hanno una missione: rendere gloriosa l’Inter. (Inter-News)

A vincere è Simone Inzaghi che con l’Inter ha conquistato la vittoria del campionato. PANCHINA ORO SERIE A – Si è svolta la votazione per la Panchina d’Oro 2023-2024. (RomaNews)

Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro come miglior allenatore della Serie A 2023-24
Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro come miglior allenatore della Serie A 2023-24

La Panchinca d'Oro è un premio annuale assegnato ai migliori allenatori d'Italia a Coverciano. Originariamente votato dai giornalisti, il premio è ora deciso dai voti degli allenatori di tutta la piramide italiana, tra cui ogni campionato professionistico maschile, Serie A e Serie B femminile e, dal 2016-17, anche dagli allenatori dei campionati di Futsal maschile e femminile. (Football Italia)

Il tecnico della Roma Alessio Spugna ha parlato dal palco di Coverciano dove ha ricevuto la Panchina d’Oro per il miglior tecnico di Serie A Femminile della passata stagione ed ha voluto ricordare Fabio Melillo, allenatore scomparso lo luglio scorso. (CalcioNews24.com)

E' stata assegnata a Simone Inzaghi la Panchina d'oro come miglior allenatore per la stagione 2023-24. A fare da docente ai colleghi il tecnico del Real Madrid e detentore della Champions League Carlo Ancelotti, a sua volta insignito della 'Panchina d'oro speciale' come pure a Giampiero Gasperini (arrivato a Coverciano nel primo pomeriggio) per la vittoria dell'Europa League con l'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)